Normativa
Norme Tecniche di Attuazione del PUGLe Norme Tecniche di Attuazione online in formato interattivo.
In alternativa scarica le Norme Tecniche di Attuazione del PUG (pdf, 2 MB)
Il Piano Urbanistico Generale (PUG), definito dalla Legge Regionale n° 24 del 2017 dell’Emilia-Romagna, è lo strumento generale di governo del territorio con il quale il Comune programma e disciplina le attività di tutela, valorizzazione e trasformazione urbanistico – edilizia del territorio comunale.
Il Piano Urbanistico Generale è stato adottato con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 3 del 15/01/2024, ai sensi dell’art. 45 comma 2 LR n. 24/2017. Tale adozione comporta l’applicazione del regime di salvaguardia di cui all’art. 27 della L.R. n. 24/2017, che permane sino alla data di entrata in vigore del Piano.
Le Norme Tecniche di Attuazione online in formato interattivo.
In alternativa scarica le Norme Tecniche di Attuazione del PUG (pdf, 2 MB)
Consulta on-line le mappe interattive del Piano Urbanistico Generale: naviga la mappa, effettua ricerche e seleziona gli elementi del territorio per ricevere le informazioni ad essi associate.
Si ricorda che ai fini legali fanno fede esclusivamente le Tavole ufficiali depositate presso l'Ufficio Urbanistica del Comune e disponibili per la consultazione nei giorni e negli orari di apertura al pubblico.