Piano Regolatore Generale

Attenzione

Dal 6 Aprile 2011 il presente Piano Regolatore Generale del Comune di Siena non è più vigente.
Con la pubblicazione del Bollettino Ufficiale della Regione Toscana n. 14 del 06/04/2011 infatti, questo strumento è stato sostituito dal Regolamento Urbanistico e la consultazione su queste pagine rimane solo ed esclusivamente a fini di studio.

Cartografia interattiva

Consulta on-line le mappe interattive del Piano Operativo: naviga la mappa, effettua ricerche e seleziona gli elementi del territorio per ricevere le informazioni ad essi associate.

  1. Piano Regolatore Generale Simbolo di mappa utilizzabile solo con Internet Explorer
    disponibile solo per Internet Explorer, utilizzando MapGuide Viewer (plug-in di tipo ActiveX), scaricabile gratuitamente: Scarica MapGuide Viewer da Autodesk.com
  2. Piano Regolatore Generale (raster)
    La versione Raster non necessita di plug-in per la visualizzazione della cartografia e funziona su tutti i browser

Nuove Regole per la città e il territorio

Nuove Regole per la città e il territorio
Alcune peculiarità delle Norme Tecniche del PRG hanno suggerito l'opportunità di farle precedere da una nota: leggi la Nota ufficiale che descrive i criteri informatori secondo i quali sono state redatte le Norme Tecniche.

Siena Open data

Il dataset Strumenti Urbanistici superati raccoglie elaborati degli strumenti urbanistici non più in vigore: il PRG di Mascagni del 1936, il PRG di Piccinato del 1956, il PRG di Secchi del 1996.

Ultima modifica 26/07/2022 - 11:48