ADOZIONE PIANO OPERATIVO
Con delibera consiliare n° 27 del 23 aprile 21024 è stato adottato il Piano Operativo del Comune di Colle di Val d’Elsa. Dal giorno 16/05/2024, giorno successivo alla data di pubblicazione sul BURT decorreranno i 60 giorni previsti per la presentazione delle eventuali osservazioni. Tutta la documentazione relativa al Piano adottato è consultabile al seguente link: https://cloud.ldpgis.it/colle/po_percorso#adozione
Leggi di piùAvvio nuovo Piano Operativo - incontro con la cittadinanza
Si informa che Venerdi 26 maggio 2023 alle ore 17:00 presso il ridotto del Teatro del Popolo verrà effettuato un primo incontro con la cittadinanza sulla formazione del nuovo Piano Operativo Comunale. L'evento potrà essere seguito anche in diretta streaming sul canale facebook del comune
Leggi di piùApprovazione Variante n. 4 al Piano di Lottizzazione "Le Grazie - Casetta"
Si informa che con Deliberazione Consiliare n° 102 del 29/09/2022 è stata approvata, ai sensi dell’Art. 112 della L.R. n° 65/2014, la Variante n. 4 al Piano di Lottizzazione “Le Grazie - Casetta”. Tutto il materiale relativo alla medesima Variante è consultabile al seguente link:
Leggi di piùAvvio del procedimento per la formazione del Piano Operativo
Con Deliberazione di Giunta n° 162 del 22/07/2022 è stato dato avvio al procedimento per la formazione del primo Piano Operativo del Comune. Con l''Avvio del procedimento si individuano il quadro di riferimento e il programma di lavoro preliminare e si definisce un primo set di temi e obiettivi che si pongono in piena continuità con il nuovo Piano Strutturale, adottato lo scorso marzo.
Leggi di piùAggiornamento del "Catasto Incendi"
Si informa che con deternina n° 236 del 14/04/2020 è stato aggiornato il catasto dei boschi e delle aree assimilate, costituite dai pascoli confinanti nel raggio di 50 mt. ed effettivamente percorsi dal fuoco, ricadenti nel territorio di questo Comune.
Leggi di piùAvviso in materia di Indagini Geologiche
ATTENZIONE: Gli elaborati disponibili in materia di indagini geologiche non riflettono ancora le modifiche introdotte dalla Variante n.13, a breve verranno sostituiti con i documenti aggiornati.
Leggi di piùOpportunità di insediamento per attività industriali, produttive e direzionali
La Regione Toscana ha emanato un avviso pubblico finalizzato alla rilevazione di opportunità di insediamento in Toscana per attività industriali, produttive e direzionali.
Leggi di più