Attivazione Sportello Unico Edilizia (SUE) Comune di Reggello
Argomenti
L'Amministrazione comunale di Reggello, in collaborazione con Starch srl, nell’ambito dei progetti finalizzati a migliorare l’informatizzazione delle procedure nella Pubblica Amministrazione, ha previsto per il 30 ottobre 2024 l’attivazione del portale SUE (art.5 DPR 380/2001).
Si informa pertanto che dal giorno 30 ottobre 2024 la presentazione delle nuove pratiche edilizie può avvenire ESCLUSIVAMENTE tramite il portale web CPortal360.
Per le istanze in corso e presentate tramite PEC antecedentemente all'attivazione del portale CPortal, l'inoltro della documentazione integrativa (inizio/fine lavori, volture, proroghe, ecc...) potrà essere effettuata anche tramite CPortal oppure presentata per PEC fino alla data del 31 dicembre 2024, decorsa la quale tutte le relative comunicazioni e integrazioni dovranno essere inoltrate esclusivamente tramite l'applicativo CPortal.
Rimangono escluse dalla presentazione su CPortal le pratiche che devono passare dallo Sportello Unico per le Attività Produttive (S.U.A.P.).