Schedatura degli Edifici

In occasione della redazione del Regolamento Urbanistico, l'Amministrazione ha intrapreso una campagna di rilievo del patrimonio edilizio residenziale, produttivo e rurale, procedendo alla schedatura degli immobili presenti sul territorio.

Lo stato attuale della Schedatura degli edifici, così come la presenza o meno di una Scheda di Rilievo associata al proprio immobile, può essere verificato da tutti i cittadini attraverso la mappa interattiva della Schedatura degli edifici.

Mappa interattiva della Schedatura degli edifici

Consulta on-line la mappe interattiva: seleziona gli edifici per ottenere informazioni sul partimonio edilizio del Comune di Radda in Chianti.

La campagna dei rilievi messa in atto dall'Amministrazione si riferisce sia ai singoli immobili che ai complessi edilizi. La Schedatura degli immobili è uno strumento indispensabile per poter assegnare una Classe di Intervento appropriata ai singoli edifici: a tal fine sono state predisposte delle schede atte alla descrizione delle caratteristiche morfotipologiche, architettoniche e urbanistiche specifiche per il patrimonio edilizio. La Schedatura degli edifici può essere verificato da tutti i cittadini attraverso la mappa interattiva della Schedatura degli edifici.

Ultima modifica
28.03.2023 - 12:06