Con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 5 del 24.01.2014, esecutiva a tutti gli effetti di legge, è stato adottato il Regolamento Urbanistico ai sensi dell’art. 17 della L.R. 1/2005.
La Deliberazione suddetta e gli elaborati costituenti il Regolamento Urbanistico sono depositati presso il Settore 3 – Uso e Assetto del Territorio con decorrenza dalla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana (12.02.2014) per sessanta (60) giorni consecutivi, durante i quali chiunque potrà prenderne visione, durante l’orario di ricevimento al pubblico e presentare eventuali osservazioni scritte che dovranno essere indirizzate all’ufficio Urbanistica del Comune di Vinci, seguendo il modello disponibile sul sito istituzionale del Comune, nella sezione apposita.
Con la stessa Deliberazione del Consiglio Comunale n. 5 del 24.01.2014 è stato adottato il Rapporto Ambientale e la Sintesi non tecnica ai sensi dell’art. 8 della L.R. 10/2010; il deposito di cui sopra, per sessanta giorni dalla data di pubblicazione sul BURT, ha validità anche ai fini delle consultazioni degli atti in materia di VAS, di cui all’art. 25 della L.R. 10/2010, da effettuare contemporaneamente alle osservazioni sul Regolamento Urbanistico così come previsto dall’art. 8 comma 6 della L.R. 10/2010.
Il Rapporto Ambientale e la Sintesi non tecnica sono depositati presso il Settore 3 – Uso e Assetto del Territorio con decorrenza dalla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana (12.02.2014) per sessanta (60) giorni consecutivi, durante i quali chiunque potrà prenderne visione, durante l’orario di ricevimento al pubblico e presentare eventuali osservazioni scritte che dovranno essere indirizzate all’ufficio Urbanistica del Comune di Vinci (in qualità di proponente), seguendo il modello disponibile sul sito istituzionale del Comune, nella sezione apposita.
Si precisa che l’Autorità procedente, così come definita all’art. 4 comma 1 lettera i), è individuata nel Consiglio Comunale.
Decorso il termine sopra riportato, il Regolamento Urbanistico seguirà le procedure per la definitiva approvazione.
Consulta gli elaborati ufficiali nella sezione dedicata al Regolamento Urbanistico.