Elaborazione della VARIANTE GENERALE AL PIANO OPERATIVO
Rilievo del patrimonio edilizio in ambito Urbano e Rurale ai sensi dell’art. 95 della L.R. 65/2014.
Si avvisa la cittadinanza che a partire dal mese di gennaio 2026, essendo in corso di elaborazione la variante generale al Piano Operativo del Comune di San Vincenzo il cui percorso è stato avviato con Deliberazione di Consiglio Comunale nr. 90 del 28.11.2025, si rende necessario eseguire il rilievo del Patrimonio Edilizio Urbano e Rurale di impianto storico ed individuato su foto aerea del 1954 e presente sull’intero territorio comunale.
A tale scopo l’ARCH. GABRIELE BANCHETTI, incaricato dal Comune di San Vincenzo della redazione di tale rilievo, effettuerà il censimento dei fabbricati presenti nel territorio comunale.
Si precisa, inoltre, che il censimento:
-
ha carattere puramente scientifico ed è eseguito per i disposti della LR 65/2014 al fine della redazione della strumentazione urbanistica Comunale;
-
non è eseguito a fini fiscali o per altro tipo di accertamento oneroso;
-
consiste in un esame fotografico esterno, funzionale e d'uso dei fabbricati e dei loro spazi pertinenziali.
Certi della disponibilità della cittadinanza, in merito alla possibilità di accedere alle proprietà ed a fornire le informazioni eventualmente richieste dai professionisti suddetti, si ringrazia per la collaborazione.
Al fine di garantire un maggiore livello di sicurezza per i proprietari degli immobili e delle aree che saranno oggetto del censimento, si elencano le autovetture che potranno essere utilizzate per lo svolgimento dei sopralluoghi.
- SUZUKI Vitara targata GK 705HP
- FIAT Panda targata FK 265LC
Qualsiasi informazione potrà essere richiesta Settore Assetto del Territorio - Tel. 0565 707235 – email: s.fossi@comune.sanvincenzo.li.it