Adozione del Piano Strutturale Intercomunale

Data:

4 Gennaio 2024

Argomenti

Con Deliberazione del Consiglio Comunale n.96 del 21.12.2023 è stato adottato il Piano Strutturale Intercomunale pubblicata sul Burt n.2 Parte II del 10/01/2024.

Tutti gli elaborati ufficiali sono consultabili e scaricabili nella sezione dedicata: Elaborati adottati del Piano Strutturale Intercomunale.

Chiunque abbia interesse, ai sensi dell’art.23  della LRT 65/2014, può presentare, dalla data di pubblicazione sul BURT e per i successivi 60 giorni, le osservazioni attinenti al procedimento urbanistico. Queste dovranno essere indirizzate al Responsabile del Procedimento presso l’U.O.A. Assetto del Territorio del Comune di San Vincenzo e presentate tramite posta ordinaria, consegnata a mano all’ufficio protocollo o per Pec all’indirizzo comunesanvincenzo@postacert.toscana.it . Le osservazioni che perverranno oltre il termine sopraindicato non saranno prese in considerazione poiché tardive.

Inoltre ai sensi dell'art. 25 della LRT 10/2010 chiunque può presentare, dalla data di pubblicazione sul BURT e per i successivi 45 giorni, le osservazioni attinenti al procedimento di Valutazione Ambientale Strategica. Queste dovranno presentate all’Autorità Competente presso il Comune di San Vincenzo in qualità di Ente responsabile dell’esercizio associatoe presentate tramite posta ordinaria, consegnata a mano all’ufficio protocollo o per Pec all’indirizzo comunesanvincenzo@postacert.toscana.it

Le osservazioni che perverranno oltre il termine sopraindicato non saranno prese in considerazione poiché tardive.

Per informazioni od appuntamento è possibile contattare il numero di telefono 0565/707235 oppure inviare una mail a s.fossi@comune.sanvincenzo.li.it.

Ultimo aggiornamento

01/02/2024 - 15:45