Cambio destinazione d'uso da Turistico a Residenziale

Autore
ECHOES

Per gli edifici con destinazione turistico ricettiva, classificati nel PO con la sigla "R" residenziale, e ricadente all'interno della "Fascia a Mare" U2.1:

- ai sensi del c.4 dell'art.61, è consentito il cambio d'uso a residenza per le unità immobiliari, ed il cambio di utilizzazione funzionale di spazi accessori posti al piano terra dei suddetti edifici?

- ai sensi del C.5 dell'art. 61, il cambio d'uso delle strutture ricettive, classificate nel PO con la Sigla "R" è sempre soggetto a piano attuativo?

Cordiali saluti

Commenti

(Nessun oggetto)

Ultima modifica
06/07/2023 - 10:01
Visto l’art. 7 delle NTA del PO che al comma 4 stabilisce che laddove nelle tavole di PO sia riportata la sigla con la specifica destinazione, questa deve essere intesa come funzione ammessa in via esclusiva è pertanto consentito il cambio di destinazione d’uso anche al piano terra e negli spazi accessori. Inoltre dovrà essere presentato un Piano Unitario Convenzionato ai sensi dell’art. 121 della L.R. 65/2014, in quanto l’area risulta già dotata di opere di urbanizzazione primaria e non presenta caratteri di complessità e rilevanza tali da richiedere la formazione di un piano attuativo e trattandosi di interventi che eccedono la manutenzione straordinaria su immobili a destinazione turistico ricettiva.

(Nessun oggetto)

Ultima modifica
07/07/2023 - 08:25
.