Tamponamento di Tettoia esistente

Autore
studio

All’interno del complesso edilizio del Garden Club e’ presente un manufatto regolarmente Concessionato come Tettoia per Spazio Animativo costituita da una struttura portante in calcestruzzo armato, muri di tamponamento in pietra e copertura in legno lamellare. Si allegano alcune foto esplicative e planimetria dell’immobile. 
Tale edificio nel titolo abilitativo originario non e’ stato considerato come Volume.
Allo stato Attuale, in ottemperanza al D.P.G.R. 24 Luglio 2018 n. 39/R l’edificio in oggetto. a nostro avviso, costituisce Superficie Edificabile così come descritta dal punto b.6 dell’articolo 10 del Provvedimento Regionale sopra richiamato.
Si richiede conferma di quanto sopra in quanto la proprieta’ ha intenzione di chiudere le parti attualmente aperte e destinare la superficie a Ristorante del complesso.

Commenti

(Nessun oggetto)

Ultima modifica
22/10/2021 - 09:14
Si ritiene che il quesito non sia di interesse generale. Ciò premesso si condivide l’interpretazione con la quale l’edificio indicato costituisce SE ai sensi del DPGR 39r/2018. In fase istruttoria saranno comunque eseguite le verifiche sullo stato attuale presentato affinché sia dimostrata la preesistenza dei tamponamenti dichiarati.