Si comunica che a partire dal giorno 16/08/2021, tutte le pratiche edilizie a destinazione residenziale (o assimilata) dovranno essere presentate esclusivamente tramite il Portale SUE (come stabilito dalla Determina 226/GPT del 05.08.2021).
Non saranno più accettate pratiche di competenza del Settore Gestione del Territorio – Servizio Edilizia Privata, presentate sia in formato cartaceo che mediante Posta Elettronica Certificata, fatte salve le integrazioni documentali inerenti a pratiche in corso di istruttoria e/o perfezionamento il cui procedimento sia stato già avviato in tale formato e le richieste dirette dei cittadini non dotati di PEC.
le pratiche edilizie presentate con modalità difformi da quelle sopra stabilite saranno dichiarate irricevibili e prive di effetti giuridici e amministrativi.
Per accedere al servizio di presentazione e consultazione online è necessaria l’autenticazione con il Sistema Pubblico Identità Digitale (SPID). Per la redazione degli elaborati da allegare alle istanze è possibile consultare anche online le linee guida adottate che si riportano a margine del presente avviso.
Accesso al portale con il seguente link: https://poggibonsi.comune-online.it/
N.B. Per qualsiasi problema o chiarimento sulla procedura di inserimento delle pratiche potete contattare il Servizio Edilizia Privata al seguente indirizzo email: qualitaurbana@comune.poggibonsi.si.it , indicando nell'oggetto: "Portale Sue".