Verifica di assoggettabilità a Via per la realizzazione della cassa di laminazione delle acque meteoriche del piano di lottizzazione di via Palermo

4 Gennaio 2012

 
Il proponente New Mill spa ha attivato la procedura di verifica di assoggettabilità a VIA per la realizzazione della vasca di laminazione per le acque meteoriche prevista nel Piano di Lottizzazione di via Palermo.
Il proponente ha provveduto a pubblicare in data 04/01/2012 sul BURT, e all'albo pretorio di questo Comune, specifico avviso al fine di permettere a chiunque interessato di presentare osservazioni.
Chiunque interessato può prendere visione della documentazione completa depositata presso il servizio Ambiente e Energia della Provincia di Prato, con sede in via Cairoli, 20 Prato e presso l'Ufficio Urbanistica del Comune di Montemurlo in via Toscanini 1.
La documentazione è inoltre consultabile sul sito web della Provincia di Prato alla sezione Ambiente sotto la voce "Procedure di VIA in corso".
Chiunque interessato può presentare osservazioni entro il termine di 45 giorni dalla pubblicazione sul Burt , sopra richiamata, presso il servizio Ambiente e Energia della Provincia di Prato, via Cairoli 20 Prato.  

 

Ultimo aggiornamento

12/12/2020 - 14:23