Con deliberazione n° 47 del 13/10/2023 l'amministrazione comunale ha adottato la Variante n. 4 al Piano Operativo per modifiche alla vigente Scheda AT1-5 Morecci 1, ai sensi dell' art. 19 della Legge Regionale n. 65/2014.
La Garante dell' informazione e della comunicazione è l'arch. Sandra Vannucci, Resp. del settore "Uso del territorio", nominata con Decreto sindacale n. 5 del 10/07/2023. Il rapporto del Garante è consultabile al seguente link:
rapporto Garante Variante 04
Il giorno 25 Ottobre 2023 sarà pubblicato l'Avviso di adozione della variante sul BURT pertanto, entro 60 giorni dalla data stessa di pubblicazione (scadenza lunedì 27 Dicembre 2023 ), chiunque può prenderne visione e presentare eventuali osservazioni.
Gli atti costituenti l'adozione della Variante sono depositati presso la Segreteria Generale in Piazza della repubblica 1, e presso il settore Pianificazione e Innovazione, oltre ad essere pubblicati, consultabili e scaricabili ai seguenti link:
ELABORATI