Variante Generale al PO e PS - PROROGA TERMINE per i CONTRIBUTI

21 Novembre 2022

Il Comune di Montemurlo con deliberazione n. 178 del 14.10.2022 ha approvato le “Linee guida della Variante generale Piano Operativo e contestuale variante al PS”, finalizzate ad avviare un processo di pianificazione partecipato.

Si rende opportuno al fine di consentire un'ampia partecipazione dei cittadini, degli ordini professionali, delle categorie economiche e delle associazioni, al procedimento di redazione della suddetta Variante generale, prorogare il termine per la presentazione di contributi al giorno 10 dicembre 2022, come riportato nell'avviso allegato.

Le proposte potranno essere presentate al Comune di Montemurlo:

- tramite PEC all’indirizzo: comune.montemurlo@postacert.toscana.it

- in forma cartacea, mediante consegna a mano all'Ufficio Protocollo del Comune di Montemurlo, via Montalese 472 – 474.

L’oggetto della PEC o del documento cartaceo dovrà riportare la dicitura" Contributo per la formazione della Variante generale al PO e PS”, utilizzando il modello apposito.

E' possibile inoltre inviare segnalazioni utilizzando la mappa dei contribuiti accessibile dal SIT al seguente link: https://montemurlo.ldpgis.it/contributi_gmaps/index.php

La manifestazione di interesse/proposta avrà finalità conoscitive, non vincolerà in alcun modo la definizione dei contenuti della Variante Generale da parte dell'Amministrazione Comunale, né limiterà l'autonomia decisionale del Consiglio Comunale; inoltre non comporterà risposte scritte da parte dell'Amministrazione.

 

Ultimo aggiornamento

21/11/2022 - 18:03