Variante Generale al PO e PS - Presentazione dei contributi

28 Ottobre 2022

L' Amministrazione Comunale ha intenzione di procedere ad una Variante urbanistica generale al Piano Operativo e contestuale al Piano Strutturale, che riguarderà l’intero territorio comunale, sia rurale che urbanizzato.

Martedi 18 ottobre 2022,  presso il teatro di sala Banti a Montemurlo, si è svolto l’incontro di presentazione delle Linee di indirizzo per la formazione della Variante generale al PO e contestuale al PS.

Al fine di partecipare e proporre il proprio apporto collaborativo alla redazione della Variante urbanistica, chiunque (cittadini singoli o associati, categorie economiche e professionali, ecc.) potrà presentare una proposta, inerente le aree tematiche e le strategie illustrate nelle Linee guida approvate con DGC n.178 del 14 ottobre 2022.

Le proposte potranno essere presentate al Comune di Montemurlo entro il 21 novembre 2022:

- tramite PEC all’indirizzo comune.montemurlo@postacert.toscana.it

- in forma cartacea, mediante consegna a mano all'Ufficio Protocollo del Comune di Montemurlo, via Montalese 472 – 474.

L’oggetto della PEC o del documento cartaceo dovrà riportare la dicitura " Contributo per la formazione della Variante generale al PO e PS”, utilizzando il modello allegato.

E' possibile inoltre inviare segnalazioni utilizzando la mappa dei contribuiti accessibile dal SIT al seguente link: https://montemurlo.ldpgis.it/contributi_gmaps/index.php

La manifestazione di interesse/proposta avrà finalità conoscitive, non vincolerà in alcun modo la definizione dei contenuti della Variante Generale da parte dell'Amministrazione Comunale, né limiterà l'autonomia decisionale del Consiglio Comunale; inoltre non comporterà risposte scritte da parte dell'Amministrazione.

 

 

 

 

Ultimo aggiornamento

28/10/2022 - 17:12