VARIANTE N. 1 AL PIANO OPERATIVO COMUNALE. Documento preliminare per avvio della procedura di assoggettabilità a VAS ai sensi degli articoli 22 e 23 della LR 10/2010.

12 Novembre 2020

Il Comune di Montemurlo, con D.G.C. n. 181 del 10/11/2020 ha definito gli obiettivi per la formazione della Variante n. 1 al Piano Operativo Comunale, che prevedono l'individuazione di nuove previsioni urbanistiche puntuali e la modifica di previsioni già presenti nel PO, tutte situate all'interno del perimetro del territorio urbanizzato, oltre al perfezionamento della disciplina di piano, attraverso la modifica di alcuni articoli delle Nta.
 
Il Comune di Montemurlo, per conto della Commissione Comunale del Collegio del Paesaggio, in qualità di Autorità competente per i procedimenti di Valutazione Ambientale Strategica comunali, ha trasmesso il Documento preliminare di VAS di cui agli artt. 22 e 23 della Legge Regionale 10/2010 per la verifica di assoggettabilità a VAS e il contemporaneo avvio della consultazioni per la fase preliminare della VAS, così come previsto dal comma 5 dell’art. 8 della LR.10/2010.

Ai fini di quanto sopra, si da atto che la trasmissione della documentazione sopra riportata è avvenuta mediante l’invio in formato elettronico agli enti pubblici istituzionalmente coinvolti nelle procedure amministrative ed è comunque disponibile per tutti gli interessati  alla presente pagina dalla sono consultabili il Documento preliminare di Valutazione Ambientale Strategica e relativi allegati. La Delibera di Giunta Comunale è scaricabile al seguente link
DGC n.81 del 10/11/2020.

 
In accordo con l'Autorità competente, viene assegnato il termine di 30 giorni (trenta giorni) dalla trasmissione della comunicazione, per la presentazione di eventuali contributi, suggerimenti, e proposte.
 

Ultimo aggiornamento

12/12/2020 - 14:23