Il Regolamento Edilizio è un atto amministrativo che contiene norme riguardanti gli aspetti, le procedure amministrative (rilascio concessioni), l'organizzazione (commissioni edilizie), nonché tutte quelle norme finalizzate ad assicurare l'igiene e l'estetica dei fabbricati e integrare con norme di dettaglio quelle del Regolamento Urbanistico.
Il Regolamento Edilizio attualmente vigente del Comune di Castelfranco Piandiscò è stato approvato con Delibera di C.C. n. 18 del 30/04/2021. L’art. 124 del Regolamento Edilizio dispone che:
- il Regolamento entra in vigore decorsi i termini di pubblicazione della delibera di approvazione, e pertanto è entrato in vigore dal 04/06/2021;
- le norme del regolamento edilizio non si applicano ai progetti edilizi ed ai Piani Attuativi presentati prima della sua entrata in vigore, alle opere che siano già state autorizzate, alle varianti in corso d’opera rientranti nell’art. 143 della L.R. n. 65/2014, nonché alle Comunicazioni di Inizio Lavori Asseverate. Tali progetti e Piani attuativi rimangono, quindi, sottoposti alla disciplina precedente
La Normativa
Scarica l'intero Regolamento edilizio in formato pdf:
- Regolamento Edilizio [pdf, 900 KB]
Si ricorda che ai fini legali fanno fede esclusivamente le Tavole ufficiali depositate presso il Comune di Pian di Scò e disponibili per la consultazione nei giorni e negli orari di apertura al pubblico.
Ultima modifica
13/03/2024, 12:13