Variante all'R.U. dell'estinto Comune di Pian di Scò in Loc. Rantigioni per la realizzazione di opere di mitigazione del rischio idraulico nel bacino del Borro di Rantigioni a Faella, Lotto N.2 e N.3

Data di inserimento
07.05.2024

Si informa che con la Delibera di C.C. N. 11 del 28/02/2023 il Consiglio Comunale ha preso atto della proposta di variante al Regolamento Urbanistico dell'estinto Comune di Pian di Scò in Loc. Rantigioni per la realizzazione di opere di mitigazione del rischio idraulico nel bacino del Borro Rantigioni a Faella, Lotto N. 2 e N.3, apposizione di vincolo preordinato all'esproprio, e dato mandato al al Responsabile del Settore Pianificazione, Urbanistica, Edilizia ed Ambiente quale Rappresentante Unico abilitato ad esprimere definitivamente e in modo univoco e vincolante la posizione dell'amministrazione su tutte le decisioni di competenza della conferenza di servizi decisoria convocata dal Servizio Bonifica e Difesa del Suolo - Ufficio Progettazione Specialistica dell’Unione dei Comuni del Pratomagno.

La Delibera di C.C. N. 11 del 28/02/2023 e i relativi allegati sono pubblicati all'Albo Pretorio online del Comune fino al 30 marzo 2023. L'avviso di Pubblicazione e deposito è stato, altresì, pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana Parte II, N. 11 del 15 marzo 2023.

Chiunque abbia interesse può prendere visione della proposta di variante e può presentare entro i successivi 15 giorni dalla pubblicazione, eventuali osservazioni.

Copia della Delibera di C.C. N. 11 del 28/02/2023 e degli elaborati di variante possono essere liberamente scaricati dalla presente sezione. Copia degli elaborati di progetto possono essere liberamente scaricati:

- dalla sezione "Amministrazione Trasparente" del portale web del Comune, sottosezione "Provvedimenti" - "Provvedimenti organi di indirizzo politico", raggiungibile dal seguente link: https://castelfrancopiandisco.trasparenza-valutazione-merito.it/web/tra…

- dall'Albo Pretorio online raggiungibile dal seguente link: https://castelfrancopiandisco.trasparenza-valutazione-merito.it/web/tra…

Il Responsabile dell'Ufficio Urbanistica

Arch. L. Moffa

 

Documenti

Ultima modifica:
Martedì, 23 Maggio, 2023 - 14:44