VARIANTE URBANISTICA AL P.S. E AL R.U. SU PROGETTO PROPOSTO DA PARTE DI NOCENTINI GIULIANO PER CONTO DI AZIENDA BCF SRL ATTRAVERSO PROCEDURA S.U.A.P. EX ART. 8 DPR 160/2010 E ART. 35 L.R.T. 65/2014 – PRESA D’ATTO DELLA CONCLUSIONE POSITIVA DELLA CONFERENZ
Avvio della procedura di Verifica di Assoggettabilità a VIA per il progetto di "Coltivazione e ripristino di una cava in Loc. Podere Bruciaticci - ADE5 nel Comune di Terranuova B.ni"
Ai sensi del decreto legislativo 152/2006 articolo 19 e Legge regionale 10/2010 articolo 48 e s.m.i., è stato trasmesso alle Amministrazione e agl
Segui le fasi di stesura del nuovo Piano Operativo e contribuisci al processo di Partecipazione, inviando all'Amministrazione le tue segnalazioni e proposte.
Il Regolamento Urbanistico è lo strumento con il quale l'Amministrazione Comunale disciplina le trasformazioni degli assetti insediativi, infrastrutturali ed edilizi del proprio territorio.
I dati inerenti gli incendi boschivi avvenuti nel territorio di competenza dell'Unione dei Comuni del Pratomagno: contatti, regolamenti e mappa interattiva.
La Carta Tecnica Comunale è creata sulla base della CTR ma, rispetto a quest'ultima, riporta toponimi ed elementi lineari più aggiornati, per effetto dell'attività di gestione degli Uffici comunali
La Carta Tecnica Regionale (C.T.R.) è usata come base cartografica per la redazione di Piani urbanistici e rappresenta l'orografia e le dinamiche antropiche del Territorio: permette di visualizzare gli elementi geografici con precisione a qualsiasi scala.
Il Catasto è una descrizione analitica di tutti i terreni e di tutti i fabbricati situati nel territorio dello Stato. La cartografia catastale viene aggiornata mensilmente per rappresentare in modo fedele la struttura delle proprietà e consente di effettuare ricerche per Foglio e Particella catastale.
Accedi allo Sportello Unico Digitale dell'Edilizia (SUE) e allo Sportello unico per le attività produttive (SUAP): un unico punto di accesso per le imprese, per la presentazione, ricerca e consultazione delle Pratiche.
Il Catalogo Cartografico permette di comporre la mappa interattiva con i livelli che ti interessano, scegliendo tra i dati messi a disposizione dal Comune di Terranuova Bracciolini o indicando fonti esterne di servizi cartografici.
Le Mappe Tematiche, offerte dall'Amministrazione, sono strumenti cartografici interattivi progettati per
presentare, ed interrogare le informazioni in modo intuitivo, pratico ed efficiente.
Ogni mappa funge da contenitore per dati specifici, consentendo agli utenti di esplorare e comprendere le
relazioni spaziali tra vari fenomeni o caratteristiche. Sia che si tratti di dati demografici, ambientali,
economici o di qualsiasi altra natura.
I dati aperti prodotti e gestiti dal Comune di Terranuova Bracciolini: una risorsa strategica da un punto di vista sociale, politico, economico e culturale. La diffusione di open data favorisce la crescita economica e produttiva, la ricerca, l’innovazione, la competitività e fornisce ai cittadini la possibilità di valutare l’efficacia dell’attività dell'Ente.