Legge Regionale n. 65/2014 art. 35 e D.P.R. 160/2010 art. 8 - "Raccordi procedimentali con strumenti Urbanistici" (Procedura di variante semplificata Suap).
APPROVAZIONE DELLA VARIANTE DI ADEGUAMENTO PARZIALE DEL PIANO STRUTTURALE E DEL REGOLAMENTO URBANISTICO VIGENTE AL PIANO REGIONALE CAVE AI SENSI DELL’ART. 19 DELLA L.R.T. N. 65/2014
ADOZIONE DEL PIANO ATTUATIVO DI INIZIATIVA PRIVATA CON CONTESTUALE VARIANTE AL P.S. E AL R.U. FINALIZZATO ALL’INSERIMENTO DI UNA NUOVA AREA DI TRASFORMAZIONE DENOMINATA D2_PEN_02 CON DESTINAZIONE ARTIGIANALEINDUSTRIALE IN LOCALITÀ LA PENNA.
DELIBERA di CONSIGLIO COMUNALE n. 47 del 29.07.2024
Segui le fasi di stesura del nuovo Piano Operativo e contribuisci al processo di Partecipazione, inviando all'Amministrazione le tue segnalazioni e proposte.
Il Regolamento Urbanistico è lo strumento con il quale l'Amministrazione Comunale disciplina le trasformazioni degli assetti insediativi, infrastrutturali ed edilizi del proprio territorio.
I dati inerenti gli incendi boschivi avvenuti nel territorio di competenza dell'Unione dei Comuni del Pratomagno: contatti, regolamenti e mappa interattiva.
La Carta Tecnica Comunale è creata sulla base della CTR ma, rispetto a quest'ultima, riporta toponimi ed elementi lineari più aggiornati, per effetto dell'attività di gestione degli Uffici comunali
La Carta Tecnica Regionale (C.T.R.) è usata come base cartografica per la redazione di Piani urbanistici e rappresenta l'orografia e le dinamiche antropiche del Territorio: permette di visualizzare gli elementi geografici con precisione a qualsiasi scala.
Il Catasto è una descrizione analitica di tutti i terreni e di tutti i fabbricati situati nel territorio dello Stato. La cartografia catastale viene aggiornata mensilmente per rappresentare in modo fedele la struttura delle proprietà e consente di effettuare ricerche per Foglio e Particella catastale.
Accedi allo Sportello Unico Digitale dell'Edilizia (SUE) e allo Sportello unico per le attività produttive (SUAP): un unico punto di accesso per le imprese, per la presentazione, ricerca e consultazione delle Pratiche.