Salta al contenuto principale
27 Settembre 2024
Il Piano Operativo Comunale del Comune di Calenzano

Con la Delibera n.4/2024 il Consiglio Comunale ha approvato il Piano Operativo Comunale (POC) del Comune di Calenzano.

Leggi di più
10 Settembre 2023
Il Sistema Informativo Territoriale (SIT) del Comune di Calenzano

Il Sistema Informativo Territoriale (SIT) rende disponibili i dati relativi alla gestione del Territorio a tutti i cittadini ed agli operatori dell

Leggi di più

Sezioni in evidenza

Strumenti Urbanistici

Piano Operativo

Consulta il Piano Operativo: consulta la mappa interattiva, sfoglia, scarica o stampa le Norme Tecniche, le Schede normative e tutti gli elaborati ufficiali.

Leggi di più

Carta Tecnica Comunale

La Carta Tecnica Comunale (C.T.C.) è creata sulla base della C.T.R. ma, rispetto a quest'ultima, riporta toponimi ed elementi lineari più aggiornati, per effetto dell'attività di gestione degli Uffici comunali

Apri la mappa della CTC

Carta Tecnica Regionale

La Carta Tecnica Regionale (C.T.R.) è usata come base cartografica per la redazione di Piani urbanistici e rappresenta l'orografia e le dinamiche antropiche del Territorio: permette di visualizzare gli elementi geografici con precisione a qualsiasi scala.

Apri la mappa CTR

Il Catasto

Il Catasto è una descrizione analitica di tutti i terreni e di tutti i fabbricati situati nel territorio dello Stato. La cartografia catastale viene aggiornata mensilmente per rappresentare in modo fedele la struttura delle proprietà e consente di effettuare ricerche per Foglio e Particella catastale.

Apri la mappa del Catasto
Servizi

Catalogo Cartografico

Il Catalogo Cartografico permette di comporre la mappa interattiva con i livelli che ti interessano, scegliendo tra i dati messi a disposizione dal Comune di Calenzano o indicando fonti esterne di servizi cartografici.

Apri Catalogo Cartografico 

Servizi

Open Data

I dati aperti prodotti e gestiti dal Comune di Calenzano: una risorsa strategica da un punto di vista sociale, politico, economico e culturale. La diffusione di open data favorisce la crescita economica e produttiva, la ricerca, l’innovazione, la competitività e fornisce ai cittadini la possibilità di valutare l’efficacia dell’attività dell'Ente.

Apri Open Data